You are here
Nocera Superiore, in due settimane 120 nuovi positivi Provincia Provincia e Regione 

Nocera Superiore, in due settimane 120 nuovi positivi

A Nocera Superiore 120 nuovi positivi al Covid; 2694 tamponi risultati negativi.
Sono i numeri relativi agli ultimi quindici giorni di rilevazione. La curva Covid fa registrare un incremento di contagi anche a Nocera Superiore, malgrado il numero dei tamponi negativi sia considerevole.
Al drive-in di piazza Mercato cittadini in coda per il test molecolare anche nel giorno della vigilia di Natale, mentre proseguono, nel frattempo, anche le somministrazioni della terza dose al Centro Vaccini allocato presso la biblioteca comunale. Il sindaco, Giovanni Maria Cuofano, alza la soglia di attenzione e lancia un nuovo appello alla prudenza ed al rispetto delle regole disponendo, altresì, la prosecuzione dei controlli da parte della Polizia Locale.
«Dopo diverse settimane di stabilità negli ultimi quindici giorni il virus ha fatto registrare una nuova impennata di primi positivi – sottolinea – le raccomandazioni sono quelle che ben conosciamo, ovvero usare anche all’aperto la mascherina protettiva, di rispettare il distanziamento e il divieto di assembramento».
Anche a Palazzo di Città sono state attivate ulteriori restrizioni per l’accesso gli Uffici al fine di contenere l’aumento dei contagi.

scritto da 







Related posts